CHARS (personaggi)

In questo spazio segnalo i primi personaggi del GAME, già disponibili nella versione precedente, ma adesso migliorati nel gameplay e con moltissime novità. Cominciamo dal primo Super Robot, colui da cui sono nati tutti gli altri, MAZINGA Z!!! In questa nuova versione, oltre all' aggiunta di nuove mosse, il robot in questione potrà contare sull' aiuto del fidato Boss Robot!!! Il secondo personaggio è Il GRANDE MAZINGA, sequel del cartoon di prima. Una versione più potente di Mazinga, dotato di nuova armi e della capacità di volo autonoma grazie ad ali che fuoriescono dalla schiena. Il terzo robot è quello in Italia più famoso, perchè il primo ad arrivare!!!Stiamo parlando di GOLDRAKE, sequel ideale di Mazinga, dove l' ex pilota di mazinga, Koji Kabuto ,alias Alcor, alias Ryo Kabuto, si unisce ad un nuovo eroe alla guida di un nuovo e più potente robot. E' quindi il turno del quarto robot, il JEEG!!! Uno dei robot più famosi di sempre, anche grazie all' inconfondibile urlo eseguito durante la trasformazione, e che da noi è diventato famoso grazie al mitico Romano Malaspina, doppiatore tra l' altro anche di Actarus e Ryo del Getter Robot. Il quinto robot, ROBOIZER-GATTAIGER, da noi è sconosciuto, ma in realtà si tratta del primo modello di Goldrake. I personaggi e le musiche sono infatti le stesse di quelle della serie su Goldrake, ma presentano un look differente, e sono serviti da test per la nascita del robot che tutti conosciamo. Infine il Boss del Game (sub-boss nella versione aggiornata del game), il Generale delle tenebre, aiutato dai suoi fidi Generali. In questa versione del gioco, i Generali hanno la colorazione con cui sono comparsi nella serie del Grande Mazinga.                                   



   MAZINGER Z (Mazinga Z) with Boss Borot

 

 
 

  GREAT MAZINGER (Grande Mazinga)


 
 
 
 
 
 
 UFO ROBOT GRENDIZER (Goldrake - Goldorak - Grandizer)

 
 
 
 
 
 
 
 KOTETSU JEEG (Jeeg Robot)

 
 
 
 
 

UFO ROBOT GATTIGER - ROBOIZER


 
 
 
 
 
   GREAT GENERAL OF DARKNESS (Generale Nero)


 
 
 




 


 

10 commenti:

  1. ME ENCANTA TU TRABAJO, ES SENSACIONAL. TU DEVILMAN ES EL MODELO ANTIGUO, MUY BUENO, PERO TE PIDO QUE HAGAS LA VERSION MODERNA:
    http://fc08.deviantart.net/fs34/f/2008/238/2/c/Hi_res_Devilman_by_0kronos0.png
    CON LAS ALAS MAS GRANDES A PODER SER.
    Y EL MAZINGER SKL, NO ESTIENDO PORQUE NO LO HAS HECHO AUN CON LO BUENO QUE ES:
    http://2.bp.blogspot.com/_U1sNSxy9T0E/TMaBUxiOhoI/AAAAAAAAG5U/BDbvwXY3i_o/s1600/machine_dtl_skl.jpg
    http://ghostlightning.files.wordpress.com/2011/04/skl-magnum-mazinkaiser-skl-03-abd72221-mkv_snapshot_26-30_2011-04-18_06-43-04.jpg
    http://reggiocomics.files.wordpress.com/2011/01/header4.jpg
    http://images.mcanime.net/images/fansubs/967/11461/ep_185124_2.jpg
    ME ENCANTARIA PODER JUGAR CON EL. ESTARAS HASTA ARRIBA DE TRABAJO, PERO IGUALMENTE TE LO PIDO. ME HE MOVIDO POR TODA LA RED PARA PODER ENVIARTE ESTE MENSAJE, GRACIAS POR TU ESFUERZO!!
    UN ABRAZO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oye como se utilizan los controles ayudame porfavor :( te lo agradeceria

      Elimina
  2. Bei personaggi e bellissimo il gioco,ma ho un'idea,si potrebbero aggiungere i vari piloti con la possibilità di trasformarsi e di combattere contro i propri nemici soldati,tipo tetsuya contro i mikenes e catloo,ecc.

    RispondiElimina
  3. come faccio a mettere i nuovi personaggi nel gioco?

    RispondiElimina
  4. Hola! Por favor lean esto! / Hello! Please Read this!

    Creo que tengo un mejor soundtrack para Minerva y las Mazinger Angels, Por favor contacteme
    /
    I believe that I have an Better Soundtrack For Minerva And Mazinger Angels, PLEASE CONTACT ME!

    mazinkaiserewts@gmail.com

    RispondiElimina
  5. solo se descargan videos y sonidos, pero el juego no se descarga

    RispondiElimina